1x01 Pilot

« Older   Newer »
  Share  
@Francesco
view post Posted on 24/5/2011, 16:37






Bridget Kelly è sobria da sei mesi e la sua vita inizia a cambiare quando lei diventa la sola testimone di un tentato omicidio. Nonostante l’agente dell’FBI Victor Mechado (Nestor Carbonell, “Lost”) le avesse garantito protezione, Bridget sa che la sua vita è appesa a un filo. Senza dir niente a nessuno, Bridget scappa a New York e si ricongiunge con la sua gemella, Siobhan Martin. Benestante, viziata e sposata con il sorprendentemente affascinante Andrew Martin, Siobhan vive quella che sembra essere una vita da favola, nella quale nessuno sa dell’esistenza di Bridget. Le sorelle sembrano voler rimettere a posto la loro logorata relazione, fin quando Siobhan scompare misteriosamente e Bridget decide di assumere l’identità di sua sorella. Scopre segreti shoccanti, non solo riguardo sua sorella e il suo matrimonio, ma anche riguardo la migliore amica di Siobhan, Gemma Butler e suo marito, Henry.



Edited by @Francesco DiLaurentis - 5/9/2011, 02:53
 
Top
@Francesco
view post Posted on 14/9/2011, 23:54




che dire? Episodio a dir poco stupendo...sapevo che Sarah sarebbe tornata con qualcosa all'altezza di Buffy ( che rimane il miglior telefilm ) e finalmente guardando il pilot ne ho avuto la prova.

Sarah a parte la puntata scorre velocemente e tra un mistero e l'altro le domande cominciano a farsi strada. Chi è in realta Siobhan? Perchè fingere la sua morta e fare in modo che la sorella prenda il suo posto?

Non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio!!!
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 15/9/2011, 14:09




Posso dire "che figata"?!?
All'inizio mi ha dato un po' fastidio il continuo passaggio della telecamera da una sorella all'altra, ma è durato poco.. :D
E' davvero avvincente! Siobhan è proprio una stronza di prima categoria!! Cosa nasconde? Io avrei mollato Andrew per Henry comunque... :D
Ora quello che voglio sapere è se è stata Gemma a mandare lo scagnozzo o Siobhan stessa.
Juliet è odiosa! E pure z.......
Ora Bridget deve fare in modo di "perdere il bambino".... Dirà a qualcuno di aver sparato al tizio nel loft?!
Oddio, voglio già vederne un altro!
Bravissima Sarah!^^
 
Top
@Francesco
view post Posted on 15/9/2011, 19:07




certo che situazione ragazzi...sarebbe figo trovare un fratello gemello e prenderne il posto XD
 
Top
Hevely
view post Posted on 15/9/2011, 20:25




Solo una cosa...S T U P E N D O!! Stupenda Sarah, il telefilm, la storia...tutto!!!
 
Top
^SaraRox^
view post Posted on 15/9/2011, 23:41




Come inizio FENOMENALE, solitamente gli inizi dei telefilm (anche i migliori) mi hanno fatto abbastanza pena, questo invece ti prende da subito!!!
FIGO non vedo l'ora della seconda *_*
 
Top
@Francesco
view post Posted on 15/9/2011, 23:50




Concordo...è molto raro che una serie abbia un buon pilot.
 
Top
maryross85
view post Posted on 17/9/2011, 11:12




bellissimo pilot...grandissima sarah!!!! è fantastica nei due ruoli :D aspettavo questo tf con ansia...sono rimasta soddisfattissima di tutto il lavoro...a parte la scena sul motoscafo hihihih per il resto tutto perfetto :) le musiche scelte stupende...le inquadrature e le ambientazioni perfette...ora tra i tanti enigmi: come farà bridget a mascherare la gravidanza? XD dovrà trovare il modo per far sì di perdere il bambino in qualche modo...mah chissà...comunque non vedo l'ora di vedere la 1x02!!!! ma penso che rivedrò anche il pilot :D
 
Top
^SaraRox^
view post Posted on 17/9/2011, 16:00




si lei è una grande. in entrambi i ruoli ci sta benissimo seppure differenti
 
Top
@Francesco
view post Posted on 17/9/2011, 17:24




io il prossimo che paragona ringer a the lying game lo ammazzo!
 
Top
Giggle
view post Posted on 20/9/2011, 22:39




Ho deciso di guardare Ringer principalmente per Sarah (essendo Buffy la mia serie preferita di sempre)..
Ero molto curiosa, il promo l'ho visto per caso tempo fa e a dir la verità avevo scordato che sarebbe stato mandato in onda qui a settembre..
Fatto sta che mi è piaciuto incredibilmente, non mi ha annoiata e mi ha inquietata tutto il tempo :)
Devo dire che vedere Ioan mi fa sempre molto piacere :wub:
La cosa bella è che mi sono trovata a contare i giorni che mancavano al prossimo episodio..
Nella scena in cui Bridget corre per scappare al tizio mi è sembrato di rivedere una delle fughe alla Buffy (sono nostalgica -.-)
 
Top
**ALE83**
view post Posted on 4/12/2011, 19:45




il primo episodio è fatto proprio bene... poi c'è un cast di bravissimi attori!
 
Top
11 replies since 24/5/2011, 16:37   132 views
  Share