Sarah parla di Buffy & Ringer

« Older   Newer »
  Share  
@Francesco
view post Posted on 25/5/2011, 17:41




PopWrap: Prima di parlare di “Ringer”, devo dirti: “Buffy the Vampire Slayer” ha avuto un profondo effetto su di me nella mia crescita – ed è raro che un telefilm possa avere il potere di farlo. Quindi, inanzitutto, grazie.
Sarah Michelle Gellar: Oh, grazie, è molto carino da parte tua. E’ strano, ora credo di apprezzare che in un certo senso, mentre stava succedendo non me ne accorgevo. Voglio dire, sono davvero un clichè ambulante per quanto ho visto. Non fraintendetemi, ho sempre apprezzato quando qualcuno mi ho detto queste parole, ma mentre stavo cercando una nuova serie televisiva l’ho capito più che mai. Ho finalmente colto, generazionalmente, quello che abbiamo fatto e come ha cambiato il volto della televisione, sono così orgogliosa. Sono così orgogliosa.

PW: Allora, quale aspetto di “Ringer”, ha fatto valere la pena per te tornare in televisione?
Sarah Michelle: E ‘stato così strano, perché mi sono fatta avanti e indietro continuamente – chiedi a qualsiasi persona, mi sono tirata indietro tante volte. Ma non avevo mai visto nulla di simile. Quando si ha una fanbase come la mia a causa di “Buffy”, li devo qualcosa degno di loro perché sono intelligenti. Loro non vogliono vedere un telefilm nella media. Non ho potuto togliermi il copione della mia testa. E il modo in cui tutto si è realizzato – il cast e il crew è un gruppo di mamme e papà – è stata un’esperienza davvero diversa. Sento che giocolerò tra l’essere una mamma e l’essere attrice, questo è il modo in cui posso farcela.

PW: Parlando di giocoleria, interpreti due personaggi nella serie – sorelle gemelle – quindi non sembra che la quantità di lavoro diminuisca con questa serie.
Sarah Michelle: [ride] Sì e no. Tolte le sequenze di lotta… lascia che ti dica una cosa, i tuoi giorni si alleggeriscono molto [ride]. Inoltre, la controfigura che interpreta mia sorella gemella è sempre puntuale, è impeccabile, sa sempre le sue battute, ed è sempre d’accordo con tutto quello che dico – sono alcune delle scene più facili che abbia mai girato.

PW: Parlando di effetti speciali, ho sentito che la serie sia abbagliante.
Sarah Michelle: Non posso credere quanto gli effetti visivi sono migliorati – era un pò di tempo che non sono stata così coinvolta. E ‘molto più veloce ma è ancora un processo di apprendimento con la tecnologia della sostituzione del viso. Eppure sono io che abbraccio “me stessa”, e io pongo la mia testa sulla “mia” spalla. Ci sono così tante cose che si possono fare questi giorni. Ho pensato che sarebbe come nei vecchi tempi per esempio come Patty Duke [canta] “siamo cugini!” [Ride] Ma non è più così.
PW: Come descrivi i due personaggi?
Sarah Michelle: Bridget è la tipica ragazza giovane che è cresciuta senza niente e non ha mai pensato di arrivere da nessuna parte. Una gran parte di ciò è dovuto all’autostima e al rispetto per se stessa – due cose che Bridget non ha mai avuto, è il modo più triste possibile in cui qualcuno può crescere. E come madre, tutto ciò che voglio insegnare a mia figlia è che puoi essere chiunque tu voglia, e fare qualsiasi cosa tu voglia. Siobhan, per qualche ragione, ha sempre avuto quella voce dentro di se che le diceva “uscirai da questa vita, tutto andrà meglio, la vita sarà migliore.” Ma non sempre ci si rende conto del costo che si deve pagare per avere qualsiasi delle due vite. Una grande parte del primo episodio si concentra su loro due che arrivano a questa conclusione dopo essere state lontane per sette anni.

PW: Cosa ti entusiasma del secondo episodio e quelli a seguire considerato il mondo che è stato creato nel primo episodio?
Sarah Michelle: Già il titolo da solo ha un suo mondo intero e per me, “Buffy” era questo. Era un mondo intero. Tutto aveva un senso, niente non era buttato a caso solamente per il pubblico che è intelligente e vuole di più – e una serie come “Buffy”, lo dimostra. Ed è questo ciò che amo della CW – non hanno paura. Vorranno andare oltre i limiti – e credimi, intendiamo farlo [ride]!

PW: “Ringer”, è finita sulla CW, ma era originariamente prevista per la CBS – cosa pensi della rete su cui è atterrata?
Sarah Michelle: Penso che sia fantastica. Ed è folle perché, quando la CBS mi ha chiamato e mi ha detto che voleva fare questa serie, ho pensato “perché?” Non mi sembrava sensato. Ma erano così appassionati. Les Moonves mi ha chiamato una settimana e mezzo fa, e mi ha detto: “Noi amiamo la serie, ma abbiamo quest’idea – Cosa ne pensi?” Mi ci è voluto un secondo, ma poi ho visto un pò il tipo di telefilm che vanno in onda sulla CW e aveva molto più senso. Per non parlare del fatto che capiscono il pubblico – ed è il pubblico che fa andare avanti una serie. Ho avuto un’esperienza così positiva con la WB, ed ora è tipo lo stesso, quando vado in giro vedo vecchie faccie … anche se per loro io sono la vecchia faccia! [Ride]

Fonte: SMG.it
 
Top
W@LLy
view post Posted on 27/5/2011, 09:27




E' bello leggere quanto un attore tenga al ruolo che deve interpretare, sai che darà il massimo e sai che non potrà far altro che piacerti quello che ha da proporti sullo schermo.

Probabilmente questo film in un certo senso eguaglierà Buffy, lo spero per la serie stessa che per la rete, che produce sempre bei lavori.

Mi piace l'idea che Sarah ha espresso dicendo che è un telefilm interpretato da giovani genitori, si rendono conto delle esigenze che ognuno di loro ha verso i propri figli e i loro impegni girano intorno ad esse. Infatti con il personaggio che interpreta vuole far capire ai ragazzi (inclusa la sua piccola) che niente è perduto a meno che non si voglia. Questo è ciò che i tf americani cercano di trasmettere qualcosa, non dico tutti, ma la maggior parte cela un piccolo "insegnamento". Questo è il mio punto di vista! XD
 
Top
@Francesco
view post Posted on 27/5/2011, 16:26




Non credo che potrà mai uguagliare Buffy ( il miglior telefilm della storia ) ma sono certo che Ringer ne sarà degno!

 
Top
ElviDelena
view post Posted on 31/7/2011, 21:27




Mi piacciono molto l'entusiasmo di Sarah per questo nuovo lavoro televisivo e l'alta opinione che ha del suo pubblico (noi ^_^ ): sa che dopo Buffy non possiamo che aspettarci grandi cose ed è pronta a rimettersi in gioco, affrontando addirittura un doppio ruolo come la Dobrev in The Vampire Diaries; in più, Sarah è mamma, quindi sa che va incontro ad un carico d'impegno non da poco.
 
Top
3 replies since 25/5/2011, 17:41   48 views
  Share