Sarah intervistata da Entertainment Weekly

« Older   Newer »
  Share  
@Francesco DiLaurentis
view post Posted on 5/9/2011, 15:28




Sarah Michelle Gellar compare sulla cover dell’ultimo numero di Entertainment Weekly, che esce nelle edicole americane oggi. Ecco cosa ha rivelato l’attrice 34enne:

Sul perchè Ringer è perfetto per lei: “Ringer è il perfetto equilibrio di quello che il pubblico vuole vedermi fare. E’ Cruel Intentions che incontra Buffy.”

Sul non volere essere stereotipizzata: “Questa è stata un po’ una delusione dopo Buffy. Ho pensato, i ruoli al cinema saranno solamente come Buffy. Non rimarrai bloccata a interpretare ‘la fidanzata’ o ‘la moglie’, otterrai questi personaggi tridimensionali. Ma in verità, quei ruoli sono molto rari. Le attrici stanno meglio in TV che al cinema.”

Sul prendersi una pausa per passare tempo con la figlia Charlotte: “Ho potuto vedere il primo passo, sentire la prima parola. La maggior parte delle persone – e di certo molte madri che lavorano – non sono abbastanza fortunate per avere questo. Ho voluto apprezzare il fatto che ho lavorato così duramente tutta la mia vita per essere in grado di avere questi momenti. Non ho nessun rimpianto per aver fatto quella scelta.”

Per vedere le foto del servizio fotografico e scaricarle in alta qualità visita la nostra Galleria Fotografica.
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 9/9/2011, 08:45




CITAZIONE
Ringer è il perfetto equilibrio di quello che il pubblico vuole vedermi fare. E’ Cruel Intentions che incontra Buffy.”

*_________*
 
Top
1 replies since 5/9/2011, 15:28   30 views
  Share