1x03 If You Ever Want A French Lesson

« Older   Newer »
  Share  
@Francesco DiLaurentis
view post Posted on 9/9/2011, 01:31






Bridget scopre che ha un potenziale indizio che la porta vicino all’assassino di Siobhan. Bridget scopre alcune interessanti informazioni su Andrew, le quali causano delle tensioni tra loro. Nel frattempo, l’agente Machado continua il suo inseguimento a Bridget e le tensioni scoppiano tra Henry e Gemma sui loro investimenti nel fondo di investimento di Andrew. Mike Colter e Zoey Deutch sono presenti. Allan Arkush ha diretto l’episodio scritto da Hank Chilton.

Edited by @Francesco DiLaurentis - 21/9/2011, 18:14
 
Top
Giggle
view post Posted on 28/9/2011, 22:47




Sto aspettando con ansia di vedere la puntata..ergo, la serie mi ha conquistata :D
 
Top
^SaraRox^
view post Posted on 28/9/2011, 22:53




CITAZIONE (Giggle @ 28/9/2011, 23:47) 
Sto aspettando con ansia di vedere la puntata..ergo, la serie mi ha conquistata :D

ti quotooooo alla grande :D
 
Top
neusiedler
view post Posted on 29/9/2011, 09:29




Vista
Bell'episodio, Briget e Andrew mi stanno piacendo molto come coppia, sono molto teneri insieme e in questo episodio, sopratutto nelle scene finali si vede la loro complicità.
Sto incominciando ad odiare la socia di Andrew, non la sopporto sono due puntate che la vedo e già non la posso vedere e poi si vede benissimo che vuole avere una relazione con Andrew.
Gemma e suo marito al momento mi sono indifferenti così come l'agente dell' FBI e il professore.
Invece Siobhan, potrà sembrare strano ma mi intriga come personaggio, nello scorso episodio l'abbiamo vista carina e gentile con Briget, mentre adesso è quasi fredda e calcolatrice, chissà come mai è cambiata così tanto? C'è ancora molto che non sappiamo di lei.
E' una serie che mi sta prendendo e solleva già un mucchio di domande a cui non vedo l'ora di avere una risposta.
 
Top
^SaraRox^
view post Posted on 29/9/2011, 12:55




appena vista... bellissima puntata, sempre meglio!!! Adoro Bridget e Andrew:wub:
 
Top
@Francesco DiLaurentis
view post Posted on 29/9/2011, 14:25




vista...bella come sempre! :)
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 30/9/2011, 08:10




Bell'episodio, sì, anche questo! :lol:

Poche cose da dire, Andrew sembra affidabile e ancora innamorato davvero. La cosa che mi è piaciuta di più in questa puntata? Siobhan (quella vera) ha scoperto di essere incinta!! Ah ah ah bentistà!
 
Top
^SaraRox^
view post Posted on 30/9/2011, 11:00




CITAZIONE (W@LLy® @ 30/9/2011, 09:10) 
Siobhan (quella vera) ha scoperto di essere incinta!! Ah ah ah bentistà!

uaauhauhahauhah, troppo antipatica S -.-
 
Top
@Francesco DiLaurentis
view post Posted on 30/9/2011, 11:06




io ho visto un lato umano di Siob...infatti ha chiamato il padre del bambino.
E' un personaggio complesso....tutto da scoprire....
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 30/9/2011, 15:36




Su quel punto di vista sono d'accordo con te, fatto sta che resta una donna non molto normale..:D
Un' altra cosa che non ho detto:

ODIO OLIVIA!
 
Top
^SaraRox^
view post Posted on 30/9/2011, 16:23




CITAZIONE (W@LLy® @ 30/9/2011, 16:36) 
ODIO OLIVIA!

ci deve sempre essere qualcuna da odiare :lol:
 
Top
maryross85
view post Posted on 30/9/2011, 18:51




CITAZIONE (W@LLy® @ 30/9/2011, 09:10) 
Andrew sembra affidabile e ancora innamorato davvero.

mmm...non sono d'accordo su andrew...anche a me piace tantissimo...ma avete dimenticato tutti quando nel pilot si sente una telefonata in cui dice: "lo so che gli accordi nn erano questi ma voglio tirarmene fuori" e appena arriva shivette la stacca???

poi , adesso nella 1x03, mentre shivette gli parla in ufficio col suo stupendo abito (come stava bene sarah *.*) e lei gli dice che sta cercando di essere sincera con lui perchè ha capito che ha sbagliato a non fidarsi...andrew fa una faccia quasi triste, malinconica, come se si pentisse per qualcosa che ha fatto o che aveva pensato di fare in passato...almeno io ho percepito questo...poi magari mi sbaglio :D

comunque bellissimo episodio...ho visto shioban più umana quando scoprendo che è incinta prende il telefono e chiama henry...

...mi aspetto qualche colpo di scena...secondo me le carte sono ancora tutte da giocare...e le situazioni possono cambiare radicalmente...magari chi pensiamo sia bravo e sincero si rivelerà l'opposto e viceversa...chissà...parlo da persona che non ha letto alcun spoiler sulle prossime puntate, quindi non so una cippa di quello che succederà :D
 
Top
Giggle
view post Posted on 30/9/2011, 20:56




Vista! Mi è piaciuta molto..
Io credo ad Andrew, lo trovo molto innamorato o almeno fiducioso nel poter far risorgere il suo matrimonio con Siobhan..

CITAZIONE (@Francesco DiLaurentis @ 30/9/2011, 12:06) 
io ho visto un lato umano di Siob...infatti ha chiamato il padre del bambino.
E' un personaggio complesso....tutto da scoprire....

Lo trovo un personaggio ben costruito, per ora..non riesco ad odiarla, proprio perchè mostra questo suo lato umano..
chiaramente lei non provava più nulla per Andrew.. (quanto era carino il tipo del bar?? :wub: )
Henry non mi piace..lo trovo un pò un ragazzino viziato..

Bridget è stata coraggiosa a tenere il telefono, l'ho stimata un sacco :D
Credo che il mistero di fondo sia molto più grande di ciò che ci si aspetta..

Curiosità a mille per la 1x04 :D
 
Top
**ALE83**
view post Posted on 5/12/2011, 10:23




la socia di Andrew è odiosa... ma non ha altro da fare nella vita???
 
Top
13 replies since 9/9/2011, 01:31   78 views
  Share