Intervista Sarah Teen Television

« Older   Newer »
  Share  
@Francesco DiLaurentis
view post Posted on 12/9/2011, 19:19




TeenTV: Perché hai scelto proprio questa serie per il tuo ritorno in TV?
Sarah: (ho letto la sceneggiatura) e penso che la cosa che mi ha sorpreso di più è che la tensione drammatica non è mai statica, ma al contrario non sai cosa ti può accadere. E molto raramente riesco a vedere cose del genere, che mi sorprendono continuamente. E' stata la sorpresa.

TeenTV: A proposito di tua figlia, ora sei una mamma che si prepara a diventare una matrigna (tramite il ruolo della ricca Siobhan) nello show, come vivi la cosa?
Sarah: Bene, si spera, la mia figliastra Juliet Martin, lo è solo quando giriamo gli episodi. Ma fuori ritorna ad essere Zoey Deutch (l'attrice che interpreta il ruolo di Juliet). Questo è tutto quello che ho da dire sulla cosa.

TeenTV: Cosa ti piace dei tuoi costumi di scena? Sono piuttosto audaci.
Sarah: Cynthia Bergstrom, che si è occupata del mio guardaroba sin dai tempi di Buffy, sta ricoprendo lo stesso ruolo anche in questo show. Buffy era ancora una studentessa delle scuole superiori e quindi si poteva sperimentare col vestiario, era differente. Queste (in Ringer) sono persone molto ricche di New York. Indossano griffe che io, Sarah, non potevo permettermi, ma il mio personaggio indossa.

TeenTV: Credo che associarti continuamente con Buffy potrebbe avere degli esiti sia positivi che negativi. Hai mai sentito il peso della cosa? Pensando che magari avessi bisogno di una re-identificazione di te stessa oppure la convivenza con Buffy non ti ha pesato più di tanto?
Sarah: Sono orgogliosa dello show. Sono orgogliosa del lavoro che abbiamo fatto e sono orgogliosa della sua eredità, e queste sono le cose positive. Certo, da attrice desidero continuamente reinventarmi, vivere ruoli diversi, ma sono stata molto fortunata. Penso che un sacco di volte quando si avvia uno show in giovane età, ti trovi in ​​difficoltà. Rischi di restare per sei stagioni sempre al liceo. E fortunatamente non ho avuto questo con Buffy. Buffy è cresciuta. Era una studentessa all'inizio. E' andata al college, per poi diventare una vera e propria guida, quasi una madre per tutte quelle potenziali cacciatrici viste alla fine. Quindi non mi sentivo che ero in trappola, perché ho ​​avuto modo di fare così tanto. Quante volte nella vita di ogni attore si arriva a far parte di qualcosa che ha un patrimonio del genere? Non vedo il lato negativo. E se la gente pensa che io possa salvare il mondo e prendere a calci qualche sedere, vivo bene con questo pensiero!

TeenTV: Cool! Puoi parlare di come effettivamente ti sei preparata per il ruolo di due sorelle gemelle che devono interagire nella stessa scena? Come si fa, come attrice, farli interagire?
Sarah: La tecnologia ha fatto molta strada oggi, perché alla fine di Buffy, ero fino a tre personaggi con lo stesso volto tutte nella stessa scena, e giravamo con tecniche della vecchia scuola. Era solo, tu stai lì e poi abbiamo diviso lo schermo. C'è molto di più oggi, che è già disponibile, tra la sostituzione viso e le telecamere stop motion. Così durante la puntata pilota, abbiamo giocato con tutti queste tecniche, sentendoci come dei bambini con i giocattoli nuovi, per capire cosa funzionava meglio. Anche se c'è tutta questa tecnologia, il cuore della scena è costituita sempre da due persone che parlano tra loro. Così cerchiamo, ogni volta quando le sorelle sono insieme in video, di farle interagire. Si toccano o si incrociano tra loro, ma nel complesso il vero cuore è più sulla comunicazione. Abbiamo semplificato.

TeenTV: Arrivi ad essere quasi tre personaggi, Bridget, poi Siobhan, ed infine Bridget che finge di essere Siobhan. Hai delle prefernze tra i tre personaggi al momento?
Sarah: (ride) Penso di preferire chi ha il miglior guardaroba, al momento. No. Penso che sia come con i bambini. Quando sei con ognuno di loro, è necessario amarli singolarmente e capirli uno ad uno. Così quando sono Bridget, sento che tutte le motivazioni di Bridget sono giuste e Siobhan è in torto. E quando sono Siobhan, tutto quello che Bridget fa' è sbagliato. Io cerco di entrare nella testa di ognuna di loro.

TeenTV: Hai fatto un sacco di acrobazie in Buffy, avendo non pochi problemi per fare tutte le scene d'azione. Le rivedremo anche in Ringer?
Sarah: Beh, non abbiamo un sacco di acrobazie nel senso letterale del termine, sai, Ci sono state poche acrobazie nel pilota di Buffy, avendo poi un aumento stagione per stagione. In Ringer la più difficile ho dovuto fare finora è stata rimanere in piedi accanto ad attori davvero alti come Kristoffer Polaha e Mike Colter, cercando di apparire il meno possibile come uno dei sette nani! Finora si è trattato di 'corsa e caccia'. Non è la salvezza del mondo. Quindi lei (Bridget) sta solo cercando di salvare se stessa. Ma a differenza di Buffy, lei ha con se una pistola.

TeenTV: È stato necessario disporre di un controfigura per alcune delle scene girate?
Sarah: In questo momento, ne ho una. Il suo nome è Ellie, e lei è una cantante. Non aveva mai pensato di recitare, e questa esperienza per lei è davvero divertente. Siamo davvero somiglianti. Non ci somigliano quando ci vedono una accanto all'altra, ma è davvero simile a me. È divertente!

TeenTV: Ultima domanda che riguarda Buffy. Sappiamo che lo show è diventato una vera materia accademica; ci sono accademici che hanno studiato il fenomeno "Buffy" e tanti altri hanno scritto sul programma. Cosa ne pensi?
Sarah: Wow. Sono a corto di parole. Sono consapevole degli accademici che tengono corsi sul suo ruolo nel femminismo, il suo ruolo di potere femminile, la mitologia della cacciatrice e tutto il resto. Ma no, non sapevo che era il più scritto. Speriamo che Ringer, diverrà il secondo più scritto.

TeenTV: Quanta tv segui, e ti riguardi mai in un lavoro fatto?
Sarah: Quando posso, lo faccio. Quando ero fuori dal paese, lavorando in molti film, ho visto un sacco di DVD. Ma, guardo quando posso perchè sono una fan anche io.

TeenTV: Quali show segui e apprezzi maggiormente?
Sarah: Amo "Dexter". Sono una grande fan. Questo show è quello che, in questo momento, direi che sia il mio numero uno. Mi piace "Breaking Bad" e "Damages". Ci sono così tanti grandi spettacoli, in questo momento. Adoro anche "The Good Wife".

TeenTV: Ok, per finire, come hai fatto a tornare in forma dopo il parto?
Sarah: Spanx! (una sorta di guaina "stringente" con effetto dimagrante istantaneo!!)
 
Top
0 replies since 12/9/2011, 19:19   28 views
  Share