1x08 Maybe We Should Get a Dog Instead

« Older   Newer »
  Share  
@Francesco DiLaurentis
view post Posted on 12/10/2011, 22:59





Ad Andrew e Bridget vengono dette alcune notizie sconvolgenti che interessano anche Henry. Juliet continua a formare una improbabile alleanza con il suo insegnante Mr. Carpenter e Malcolm arriva a New York, dove l’agente Machado lo affronta. Nel frattempo, la relazione di Siobhan con Tyler è messa in pericolo.

Edited by @Francesco DiLaurentis - 5/11/2011, 17:26
 
Top
neusiedler
view post Posted on 10/11/2011, 12:29




Vista
Bell'episodio concentrato soprattutto sulla forte amicizia che lega Briget a Malcom, hanno mostrato nei vari flashback come quest'amicizia si sia forgiata e soldificata a partire dal loro primo incontro al gruppo di sostegno. Prima era Malcom a aiutare lei ora che lui è ricaduto nel circolo, grazie all'intervento di Bodway, tocca a lei autarlo a risollevarsi.

L'agente Machado e company sempre più antipatici.

Ho visto un passo in avanti da parte di Juliet, non vedo più quella persona dello scorso episodio, certo per un momento dopo lo spudorato tentativo di provarci col prof C temevo che non fosse cambiata di una virgola, ma mi ha subito smentito consolando e conversando con Briget sul divano e il modo tranquillo, quasi umile, di entrare nel gruppo nel finale di puntata.

Povero Henry ç__ç prima li rapiscono la moglie e adesso Briget gli fà credere di aver perso il bambino dalla donna che ama, quando entra nell'appartamento di Briget e Andrew ho avuto un immensa voglia di coccolarlo :wub: :wub:.

Povera anche Shiv, una parte del suo piano è stato rovinato dall'ingnara Briget, chissà adesso come si compoterà.

Pochissime scene Andrew-Briget, ma tutte bellissime *__* specialmente il primo piano delle mani che si intrecciano, quella scena l'ho a dir poco adorata <3.
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 13/11/2011, 01:00




Madonna, ogni episodio è sempre più intrigante!!
Che pulcinella la nostra Juliet! Però la giustifico, anche io vorrei farmi Jason Doring! :D
Ora che Bridget ha portato Malcolm dritto da Charlie che succederà???
Questione bambino risolta, concedetemelo: Bridget ha un culo grosso come una casa!! :lol:
 
Top
buffina92
view post Posted on 17/11/2011, 21:28




Mi è piaciuta meno di altre, però è stata una bella puntata. :')
 
Top
3 replies since 12/10/2011, 22:59   50 views
  Share