1x09 Shut Up and Eat Your Bologna

« Older   Newer »
  Share  
@Francesco DiLaurentis
view post Posted on 27/10/2011, 14:19




Bridget inizia a realizzare che sta sviluppando dei sentimenti per Andrew, mentre Henry e la socia in affari di Andrew ( Olivia ) si impegnano per un interesse comune. Malcolm è sospettoso nei confronti del nuovo sponsor di Bridget ( Charlie ) e Bridget chiede un appuntamento con la terapeuta di Siobhan (guest star Merle Dandridge), sperando di riuscire a capire qualcosa nella vita di sua sorella.
 
Top
Giggle
view post Posted on 1/11/2011, 16:43




"Bridget inizia a realizzare che sta sviluppando dei sentimenti per Andrew" :wub:
 
Top
neusiedler
view post Posted on 17/11/2011, 20:58




Vista
Bella puntata, le cose si iniziano a complicare, stanno lentamente venendo fuori le varie alleanze e spicchi di verità.

Gemma è viva ed è rinchiusa nello scantinato dell'appartamento di Charlie o direi d John, però povera era a tanto così dall'essere scoperta e di conseguenza salvata ç__ç.

Se non c'è l'agente Machado c'è quella stro*a di Olivia a rovinarmi la puntata (non potremmo avere una puntata senza nessuno dei due, please?) ora ha anche scoperto che fra Henry e la vera Shiv c'era qualcosa più di una semplice amicizia e state pur certi che sfrutterà la cosa a sua vantaggio.

E bravo Malcom che ha scoperto che del nuovo amico non ci si può proprio fidare clappinge ha subito riferito a Briget
quello che ha scoperto.

Bellissime le scene tra Briget e Andrew mf_lust mf_lust.
La frase che lui dice ad Olivia "Vorrei essere l'uomo che lei vuole", o qualcosa del genere, mi ricorda tantissimo una frase di Damon, nella 2° stagione di The Vampire Diaries, ho letteralmente adorato quella frase.
Briget ha ammesso a se stessa che si sta innamorando di Andrew mf_lust mf_lust.
 
Top
buffina92
view post Posted on 17/11/2011, 21:32




Che puntata, che puntata! :wub: :wub: :woot:
Sono felicissima che finalmente Bridget si stia innamorando di Andrew, io li vedo così bene insieme :wub: :wub:
Sto Charlie è troppo furbo, non mi piace proprio e sicuramente ora Siobhan lo farà fuori in qualche modo o cercherà di rimetterlo in cima alla lista delle persone di cui Bridget DEVE fidarsi. Speriamo non si faccia fregare.
E quella Olivia è proprio bastarda....ma bastardissima! Che odio!
Povera Gemma, rinchiusa lì sotto :cry: :cry:
 
Top
#ehi‚mcfly
view post Posted on 26/11/2011, 03:30




appena finito di guardare ... un ansia tremenda!!!
 
Top
4 replies since 27/10/2011, 14:19   44 views
  Share