1x10 That's What You Get for Trying to Kill Me

« Older   Newer »
  Share  
@Francesco DiLaurentis
view post Posted on 27/10/2011, 14:20





Henry inizia a identificare qualcuno come sospetto nella scomparsa di sua moglie Gemma e scopre che deve lavorare con Bridget per scoprire più informazioni. Malcolm parla con la polizia dei suoi sospetti su Charlie, mentre Juliet sviluppa una ossessione non salutare per il suo insegnante Mr. Carpenter.
Nel frattempo l’agente Machado si incontra con un informatore in Wyoming.


Edited by @Francesco DiLaurentis - 3/12/2011, 20:26
 
Top
neusiedler
view post Posted on 1/12/2011, 17:29




Vista
Bella puntata.

Povera Gemma ç__ç fino all'ultimo speravo che riuscisse a sopravvivere invece l'hanno uccisa quando Charlie ha aperto il cofano dell'auto e lei non c'era ho esultato ma ho esultato ancora di più quando l'ha colpito con una spranga di ferro.

Se da un lato sono triste per la morte di Gemma dall'altro sono contenta che abbiano eliminato quel viscido serpente di Charlie.

Shiv, nonstante il suo piano vada lentamente a rotoli, riesce a cadere in piedi mi sto riferendo alla storiella che ha rifilato a quel povero cristo che sta attualmente sfruttando adesso adirittura fà passare il bambino che porta in grembo per suo quando sà benissimo che invece è di Henry. L'ho vista molto spaventata quando Charlie gli ha proposto di uccidere Gemma, perchè si l'ha fatta rapire, non si sà ancora bene il perchè, ma sicuramente non la vuole morta infatti corre a New York per fermarlo ma pultroppo arriva tardi per salvarla e dopo un veloce lotta spara al suo assassino.

Tutta la faccenda riguardante l'agente Machado e il tradimento del suo patner mi interessa ben poco.

Non ci posso credere che hanno trasformato l'affascinate prof C in uno stupratore ç__ç. Povera Juliet ç__ç con tutto quello che le sta succedendo l'hanno fatta anche violentare, spero che riesca a parlarne con Briget o Andrew e che non si rinchiuda in sè stessa.

Come non adorare la stupenda coppia che Briget e Andrew formano :wub: :wub:.
La prima scena il tappeto di petali di rose bianche e la stanza illuminata dalle candele è stata romanticissima, il mio cuoricino si è sciolto di fronte a questa scena, anche le altre sono belissime ma questa mi ha proprio colpito.
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 2/12/2011, 13:30




Uuuuuuh me la guardo tutta stasera!! *__*
 
Top
buffina92
view post Posted on 2/12/2011, 15:35




vista anch'io :)

Son rimasta malissimo per il il prof e Juliet :cry: :cry: poverina :cry:
E anche per Gemma sono rimasta :cry: :cry: :cry: io spero che non sia morta morta (lo so, è impossibile, ma mi pare anche impossibile che sia morta :cry:).
Siobhan è la solita stronza, ma sono contenta che almeno Charlie sia fuori gioco. E quel poveraccio di Tyler è proprio sfigato ad aver incontrato una bastarda come lei...poi, che dire, son stra felice per Bridget e Andrew :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
@Francesco DiLaurentis
view post Posted on 3/12/2011, 05:56




il miglior episodio insieme al pilot :)
mi spiace per Gemma ma è stata un po stupida ... doveva spaccargliela la testa a quello stronzo!
 
Top
buffina92
view post Posted on 3/12/2011, 13:50




concordo u_u
 
Top
#ehi‚mcfly
view post Posted on 8/12/2011, 16:30




oddio che puntata bellissima e tristissima.
Quanto sono belli Bridget e Andrew <3 Ad avercelo un marito così ....
 
Top
6 replies since 27/10/2011, 14:20   51 views
  Share